26 Marzo 2024 Come avere capelli lisci voluminosi

Come avere capelli lisci voluminosi

Capelli lisci, definiti e sempre in ordine sono il sogno di molte persone….Tuttavia, la cura dei capelli lisci non è affatto banale ed è utile mettere in pratica una serie di accorgimenti volti a volumizzarli e mantenerli definiti e disciplinati.

Partiamo dall’ABC

-Iniziamo con il lavarli con la giusta cadenza, ovvero due o tre volte a settimana : in questo modo si permette al capello di rigenerarsi e di mantenersi sano e lucente.

-per quanto riguarda il prodotto, affidatevi a shampoo dall’effetto lisciante, districante e anti crespo.

-utilizzate il balsamo  solo dopo aver lavato e sciacquato bene i capelli, applicandolo sulle lunghezze con massaggi delicati.

-lavate bene i capelli, così da eliminare ogni residuo di balsamo, perchè potrebbe appesantirli, riducendone il volume.

-tamponate i capelli e non strizzateli: in questo modo eviterete che si spezzino

-non usate mai il phon alla sua massima temperatura: il calore eccessivo, infatti, può provocare danni importanti alla struttura del capello.

-per fissare al meglio la piega, finite l’asciugatura con un getto di aria fredda e se utilizzate la piastra, applicatela partendo dalla radice sino alle punte con movimenti precisi e rapidi.

 -applicate i migliori prodotti per capelli specifici per definire lo styling che non appesantiscano come quelli che trovi su http://personal-care.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *