La parola d’ordine in questo caso è: giochi di diverse nuance sulla testa. A partire dalle radici che sono più scure fino a raggiungere una tonalità di biondo platino fredda nelle punte del capello.
Ma per avere una chioma da star come possiamo gestirci?
Non devono mai mancare i mix di nuance calde e fredde: alternanza di biondo miele sabbia e beige, possono generare sfumature calde del biondo sulle lunghezze e sulle punte dei capelli, mantenendo in questo caso le radici del colore naturale.
Importanti e sempre evergreen risultano anche i giochi di colore finalizzati a ottenere sempre una massima luminosità al viso.
Infine non possono mancare nuance fredde come il color glicine, ispirato alla natura, o il biondo perla che è l’ultima variante del classico biondo platino.
Se si scelgono queste proposte è sempre necessario ricordare di mantenere ben idratati e nutriti i capelli ed evitare eventuali viraggi di colorazione. Ecco il motivo per cui utilizzare shampoo e balsamo antigiallo, sieri nutrienti e protettori termici rappresentano il gold standard per questa tipologia di capelli. Vuoi saperne di piu’? Clicca qui http://personal-care.it