BRAND IDENTITY

Secondo una definizione standard la bellezza è la qualità di ciò che appare o ritenuto bello ai sensi e all’anima. Tuttavia a livello aziendale riteniamo che la vera bellezza sia quella che ci attrae e seduce, quella che scaturisce da chi sta bene con se stesso: in una sola parola “Bellessere”.

La bellezza a cui ci rivolgiamo nasce dall’armonia con il proprio io, da quella sensazione di accettazione di sé e della consapevolezza che lo stare bene con se stessi e piacersi migliora indelebilmente la qualità della nostra vita.

Come azienda ci siamo posti l’obiettivo ambizioso di coniugare Scienza ed Estetica consapevoli che tale connubio sia alla base del raggiungimento di reali concreti risultati nel settore della cura della persona.

Per questo motivo abbiamo scelto di offrire alla persona trattamenti e prodotti funzionali, innovativi contemporanei, dedicati al mondo uomo e donna, per la cura e il benessere del viso, del corpo, dei capelli, progettati sulla base di studi scientifici volti ad esaltare il Bellessere insito in ogni utente finale.

Le nostre referenze e protocolli di trattamento sono scientificamente validati e nascono da una rigorosa ricerca che ha come focus la volontà di migliorare la bellezza dei nostri clienti.

Scientificità, contemporaneità, risultati sono alla base del progetto: il cliente che sceglie tali prodotti è un cliente che desidera percepire un profondo senso di armonia, autostima e libertà che nasce dalla consapevolezza che benessere bellezza sono indissolubilmente coniugati.

L’azienda offre pertanto soluzioni mirate al miglioramento ed al mantenimento della bellezza individuale, che si personalizzano sulle esigenze di ogni cliente in modo piacevole e naturale: soluzioni all’avanguardia per giovani adulti, adulti e persone di mezza età che vogliono conservare la propria bellezza naturale attraverso il miglioramento dell’aspetto di viso e corpo.

Dal diritto alla salute al diritto al “Bellessere”: il diritto di prendersi cura del proprio aspetto, attraverso la valorizzazione della bellezza individuale, per aumentare la soddisfazione verso se stessi e verso le proprie possibilità.

MISSION

Per avere un progetto chiaro e poterlo trasmettere sia al proprio staff che ai propri clienti è importante identificare la propria Visione e il modo in cui si applica (la #missione).

Come in ogni settore commerciale, anche un’azienda che si occupa di estetica necessita di obiettivi semplici ma ben definiti, volti a dare una precisa identità all’impresa.

Il ruolo della mission è quello di individuare le risorse e i mezzi attraverso i quali si vuole arrivare all’obiettivo finale: la mission guarda al presente, alla praticità, a ciò che si ha a disposizione e ai modi con i quali organizzare il piano aziendale:
Chi siamo?Cosa facciamo?Perché lo facciamo?

Siamo una realtà aziendale operante nel settore estetico volta a valorizzare la bellezza e il benessere del cliente finale permettendogli di valorizzare la sua unicità.

BRAND PERSONALITY

  • AMBIZIOSO
  • VINCENTE
  • LEADER
  • ESIGENTE
  • ELEGANTE
  • PROFILATO
  • AUTOREVOLE
  • PROFESSIONALE
  • INNOVATIVO
  • ATTENTO
  • PROATTIVO

VALORI

  • PASSIONE
  • INNOVAZIONE
  • CREAZIONE DI VALORE
  • ENERGIA
  • CORRETTEZZA
  • CONTEMPORANEITÀ
  • RESPONSABILITÀ
  • BELLEZZA (IN OGNI SUA FORMA)

Quali sono i target?

Consumatore:

  • uomo /donna
  • attenzione all’aspetto estetico
  • vita sociale
  • volontà di autoaffermazione

Quali sono i nostri valori?

Bellessere etico: la bellezza è un valore sociale per le persone, vedersi bene e sentirsi bene significa vivere meglio , avere rapporti sociali migliori e performare di più nella vita quotidiana. Il benessere emotivo è uno stato di salute mentale, emotiva ed esistenziale positivo. Si riferisce alla percezione di sicurezza interiore, di autostima, di benessere fisico e di completo appagamento.

Benessere emotivo: tale forma di benessere ha un impatto significativo sulla qualità della vita e sulla capacità delle persone di relazionarsi con gli altri in modo positivo.

Scienza e tecnologia: prodotti scientificamente provati e tecnologia intesa come innovazione e qualità

Sicurezza: attenzione verso un cliente sempre piu’ informato e le sue esigenze, affidabilità del protocollo di trattamento e prodotto. Curare il proprio aspetto può aiutare le persone a sentirsi più sicure, autonome e soddisfatte. Può anche contribuire ad aumentare la propria autostima e autoefficacia, migliorare la percezione di sé e a sentirsi più soddisfatti della propria vita.